[Cm-roma] ciclobiblioteca

Autor: Paolo Bellino
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: [Cm-roma] ciclobiblioteca

oggi mi ha telefonato la ediciclo, casa editrice di libri sulla bici in tutti i suoi aspetti.

con grandissima faccia da culo avevo chiesto loro in regalo dei libri per far partire la ciclobiblioteca del ciclopensatoio della ciclocentrale.

mi hanno risposto entusiasticamente di sì.

a roma sta per arrivare un carico di libri, che verranno sistemati negli appositi scaffali del ciclopensatoio, a disposizione di chiunque voglia consultarli.

e mi hanno anche proposto di fare un incontro pubblico con alberto fiorin e emilio rigatti insieme, rispettivamente autori di Salam Shalom e di Yo no soy
gringo-Minima Pedalia.

naturalmente ho detto di sì, entusiasticamente.

giovedi 8 dicembre alle 21 circa.

tutte/i le/i cicliste/i di roma sono invitate/i

in quell'occasione potremmo fare la festa per comprare trenitalia e regalarla ai poveri.