Re: [Cm-roma] Prezzi!

Autor: s\.etta_b
Para: cm-roma
Asunto: Re: [Cm-roma] Prezzi!
il ciclosoundsystem è già pronto per Milano con rapportino light modificato dal boscajolo per trasportare almeno altre due casse anteriori.
Non vi preoccupate ci pensa s@ta a preparare una bella playlist...ma che dico una, tre: una per il viaggio notturno d'andata (molto ambient), una per la CM (di tutto di più) e la terza per il ritorno (classiconi)...mi metto subito in cuffia!
ciao

mi sa che tocca pensare prima alla serata...se si balla sono pronta!!!!