Re: [Cm-roma] prezzo vagone!

Autor: malatesta
Para: cm-roma
Temas novos: Re: [Cm-roma] Prezzi!
Asunto: Re: [Cm-roma] prezzo vagone!
Allora per favore tenere liberi un numero X di posti per la sezione
ciclomurga!!! :)

Abbiamo parlato ieri e sembra, anzi, l'idea E' piaciuta...
Abbiamo deciso di aggiornarci per giovedì prossimo, troppo tardi, fino a quando
abbiamo tempo per dare adesioni e numero di aderenti?
Per quando la cena... quanto i biglietti... altre info please così ci
organizziamo anche noi... Orientativamente siamo tra i 15 e i 20.
Ma ripeto, confermo tutto giovedì.

Daje regà! Daje regà!

MILANO... STAMO A'RRIVA' !!!!!!!!!

Ci sentiamo boscaiolo... se serve fammi un trillo che faccio un salto in
centrale per parlare e informarci...          Juan