RE: [Cm-roma] diecimila

Autor: Giacomo Elia
Para: cm-roma
Temas novos: [Cm-roma] diecimila, lire o euro?
Asunto: RE: [Cm-roma] diecimila

Mi permetto di farvi una domanda...

quanti di voi vorrebbero essere ad una massa milanese di 10.000 cicli?
quanti di voi sono stati su un treno per la conquista di milano con a bordo
solo cicli e ciclopi?
quanti di voi sono stati al cop9 con partenza da roma?

mi offro volontario per prendere il nominativo e raccogliere gli euro per un
viaggio di A/R con vagone trasporto bici .. per una due giorni
indimenticabile, non fare il puzzone vieni a milano!!

DLIN DLON :

ultima chiamata per il treno in partenza da roma tiburtina a milano centrale
del 17 dicembre .

passare in ciclofficina centrale per lasciare la vostra adesione alla
massona ..se siamo più di 50 prendiamo il treno con il vagone se meno ...
spero di no!! i nomi con li sordi devono pervenire prima del 17 novembre.

per ora

io, s.etta, belin, vivian, brunociclo?e voi ?