[Cm-roma] venerdì di repubblica e ciclopensatoio

Autor: Paolo Bellino
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: [Cm-roma] venerdì di repubblica e ciclopensatoio
un articolo sulle ciclofficine itagliane. la tipa è venuta a trovarci in ciclocentrale.

inoltre: sta per nascere il ciclopensatoio, che in realtà è già nato e vive accanto alla ciclocentrale; una sala in cui fare le ruote in silenzio, leggere libri (qui sotto vi posto la risposta che ci ha dato ediciclo ad una richiesta di donazione di libri), parlare e pensare cose di bici. in programma la presenazione del libro di emilio rigatti

[...] l'idea mi sembra molto simpatica e penso non ci saranno problemi. Ma
giro la cosa a Vittorio Anastasia, che è l'editore e poi le do conferma. Per
quanto riguarda invece le presentazioni possibili sono la persona giusta: mi
occupo infatti dell'ufficio stampa della casa editrice e quindi volentieri
posso collaborare con voi per l'organizzazione di un evento, magari con
Rigatti. Tra l'altro le preannuncio che Emilio Rigatti sarà a Roma il 10
dicembre per la presentazione del suo nuovo libro alla fiera della piccola e
media editoria "Più libri&Piùliberi" e quindi in quei giorni (credo che
arriverà a Roma l'8) si potrebbe organizzare qualcosa. Abbiamo una libreria
romana, Alice Libri, che è molto brava ad organizzare cose di bicicletta e
già ci ha ospitato con "Europa Europa!" di Matteo Scarabelli. Magari si
potrebbe fare una cosa in tandem.
Intanto butto lì la proposta. Nel frattempo mi confronterò anche con
Vittorio per il discorso dei libri e poi ci risentiamo.
Grazie,

Lorenza Stroppa

Ufficio Stampa [...]

quanti iracheni fai fuori con un litro?