[Cm-milano] statale occupata

Autor: ajorn aka michele
Para: cm-milano
CC: imbattibili
Asunto: [Cm-milano] statale occupata

----- Original Message -----
From: "ajorn aka michele" <ajorn@???>
To: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Saturday, October 29, 2005 11:36 AM
Subject: Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

sono passato sabato verso l'1
ho riversato un po' di euro all'ingresso...
o_maggio dalla pantera...
bevuto del vino...ballato tanto...
mi sono aggirato per i corridoi...
gente molto giovane, un cazzo di neon centrale all'atrio...quando lo fate saltare???...
bel clima, disteso, una gioia non tracimante, quasi composta, ma gioia...
vestita con una gonna ampia violacea e una magliettina rossa...
ballava anche lei insieme a tutti noi :)
la serata credo sia finita verso le 3 il bar ci ha lasciato una mezz'ora prima...
verso la fine musica *petarda*

dalla statale occupata e' tutto, oggi e' domenica e' c'e' il sole...
ci vorrebbe un rave, nel cortile centrale, fino a mattina...
per ritrovarsi con le occhiaie che solcano i volti, stanchi gioiosi e ingovernabili
ma va benissimo cosi'...fate saper come continua...

ci si becca in statale, occupata e danzante...