Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

Autor: graziano.predielis
Para: cm-milano
Temas novos: [Cm-milano] Chi va a parlare al Parini Cogestito?
Asunto: Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

> teneteci informati...stamane altra conf_stampa...
> quando si potra' attraversare la statale libera e ribelle? quando potremo
> veder venir notte sorridendo??

non credere alle conferenze stampa...
forse non credere nemmeno alle assemblee (sic).

ma festa fu ieri sera, e festa sara' ancora.

io poi faccio il merdone e mollo ugualmente milano per qualche decina
di ore...
la statale intanto resiste, con gli universitari di tutti gli atenei, con i
precari di tutte le strade.

chi non occupa non broccola. :)))