Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

Autor: ajorn aka michele
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

| pero', ci hanno tolto ticinese? e noi ci riprendiamo la statale, diocan. :)
| ti aspettavo ieri sera da quelle parti, ti vedro' nei prossimi giorni...

si credo di si...aspettavo una festa in realta' vedervi sorridere e danzare
magari stanch* ma pieni di voglia...c'era una conferenza stampa, almeno
cosi' ho capito, la mia noia si e' aggrappata a quest'altra noia
e me ne sono tornato a casa a leggere i ching...
teneteci informati...stamane altra conf_stampa...
quando si potra' attraversare la statale libera e ribelle? quando potremo
veder venir notte sorridendo??

un abbraccio dalla pantera