Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

Autor: graziano.predielis
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

> il rattazzo verra' sostituito da un meglio precisato atelier cocktellaro
> di proprieta' di dolce e gabbana (credo)

l'aspetto assolutamente simbolico di quest'affare e' l'immagine di
milano oggi.
l'ambrogino d'oro andrebbe dato a dolce e gabbana per restarsene altrove...
rattazzo e' stato l'arrivo delle prime masse, e' stato l'aggregazione vera,
spontanea, alla faccia di tanti che ci hanno provato a milano, dai CS ai
locali alla moda.

> *abbiamo perso* anche corso di porta ticinese...non riesco ad aggiungere
> altro...anzi no...le prime masse spesso finirono con empatica decisione
> propro li' le bici fuori che occupavano la strada, una piccola amsterdam...
> finiti i sogni, ancora tanti bisogni et desiderata...

pero', ci hanno tolto ticinese? e noi ci riprendiamo la statale, diocan. :)
ti aspettavo ieri sera da quelle parti, ti vedro' nei prossimi giorni...
e la settimana prossima trasformiamo il chiosco in un velodromo urbano.