Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

Autor: ajorn aka michele
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

----- Original Message -----
From: "Alberto Biraghi" <alberto@???>
To: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Saturday, October 29, 2005 10:29 AM
Subject: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

| Tra un paio di settimane Atomo Tinelli tentera' di far assegnare
| l'Ambrogino d'oro - anziche' alla Fallaci o all'industrialotto di turno
| - a Piero Rattazzo. Chi ha bevuto almeno una birra nel glorioso bar al
| ticinese sa di chi si tratta.

merda!
un altro di altra milano che se ne va...
il rattazzo verra' sostituito da un meglio precisato atelier cocktellaro
di proprieta' di dolce e gabbana (credo)
*abbiamo perso* anche corso di porta ticinese...non riesco ad aggiungere
altro...anzi no...le prime masse spesso finirono con empatica decisione
propro li' le bici fuori che occupavano la strada, una piccola amsterdam...
finiti i sogni, ancora tanti bisogni et desiderata...
fanculo alla citta' della moda, fanculo alla moda...
SERPICA NARO GROUP :))