[Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

Autor: Alberto Biraghi
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Temas antigos: Re: [Cm-milano] Felpa CM
Asunto: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?
Tra un paio di settimane Atomo Tinelli tentera' di far assegnare
l'Ambrogino d'oro - anziche' alla Fallaci o all'industrialotto di turno
- a Piero Rattazzo. Chi ha bevuto almeno una birra nel glorioso bar al
ticinese sa di chi si tratta.

Chi vuole partecipare alla raccolta di firme scaricarhi il modulo qui
http://www.onemoreblog.org/archives/008296.html

Se qualcuno lo porta in CM e lo fa firmare (io in questo periodo non
riesco) poi mi scriva in privato, penso io a raccoglierli e farli avere
ad Atomo (che invece legge la posta una volta al mese).

--
alberto