[Animate] Lucca Comics IS Selfcomics

Autor: Englishtea
Para: Animate
Asunto: [Animate] Lucca Comics IS Selfcomics
ciao a tutti, sono giulia sagramola, seguo la mailing list silenziosamente
ma ora vorrei invitarvi tutti a partecipare numerosi alla festa della
selfcomics che si terrà a Lucca domenica sera (come è già stato detto), ma
non è stato detto che ci sarò anche io e che potrete vedere la mia ultima
fatica, scritta da luca vanzella.. viste le nottate passate a disegnare mi
farebbe piacere una vostra opinione!

vi aspetto numerosi
anche perchè ci sarà buona musica e da divertirsi!

giulia

www.milkandmint.splinder.com

Sponsor:
Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3919&d=20051029