Re: [Cm-milano] Felpa CM

Autor: ilventodellest
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Temas novos: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?
Asunto: Re: [Cm-milano] Felpa CM
Ingranite Ingranite wrote:

> Si, con la piccola differenza che facendo fare un tot di felpe vengono
> 20 euri e 10 le magliette, questo senza contare le spese di
> spedizione...mi sembra un po' tantino...ciò non toglie che uno possa
> poi fare quello che vuole...

davanti/dietro :) Quelli di spreadshirt la mettono a 26 euri prezzo
base senza stampa.
Poi c'e'da dire che sul sito ognuno può scatenarsi con la fantasia e
creare un capo personale unico - viva la diversità insomma. Se no poi
finisce con le stesse felpe uguali ad assomigliare un squadra ciclistica..
Ad esempio un idea sarebbe da fare felpa stile FIAT sostituita con CM
davanti e dietro una roba tipo +BICI -LAPO