[Esc-o] Re:la maledizione del 5 novembre

Author: damigianni\@libero\.it
To: ilgiocodeglispecchi
CC: esc-o, rachele.nones, nfatos
Subject: [Esc-o] Re:la maledizione del 5 novembre
"pensavo fosse amore, invece era un calesse" (citazione)
no problem...
rilancio per la settimana successiva o, se proprio vogliamo fare prestino, direi un mercoledì pomeriggio, ma verso il tardi, diciamo le 18.30.
Che dite?
Quindi: sabato 12 novembre ore 10.00-10.30
oppure: mercoledì 9 novembre ore 18.30
bye

*** Pensavo fosse finita e invece no! per quel diabolico giorno continuano a
*** concentrarsi congiunzioni astrali.
*** Vorrei salutare Kossi Komla-Ebri che viene a Trento per il corso nazionale
*** ACCRI, chiacchierare con Armando Gnisci che viene per l'AIB, gestire il
*** nostro tavolo alla Fiera FA' LA COSA GIUSTA dal 4 al 6 novembre, andare al
*** convegno dell'Osservatorio sui Balcani se non altro a conoscere
*** Dizdarevic. Sentire come va il laboratorio Per abitare la terra.
*** Beh, menomale che Franca Bazzanella mi ha ascoltata ed ha spostato il
*** Laboratorio sull'informazione al sabato seguente.
*** Cari: non credo di essere libera.
*** Riproviamo. Rilancia di nuovo Gianni?
*** Maria Rosa
***
***