[Cm-milano] Video

Autor: Morgan
Para: critical mass milano - crew :::
Temas novos: [Cm-milano] info sito cm
Asunto: [Cm-milano] Video

Ciao a tutti
A qualcuno l'avevo già accennato, cmq colgo l'occasione per rendere noto a tutti gli interessati che ho pubblicato oggi il video con gli stralci dell'ultima massa (20 Ottobre) ...
Potete trovarlo (insieme a quello del 29 Settembre), su questa pagina:
http://www.turaz.net/turaz_zhao/phunny/vidz.htm

ho creato 2 versioni diverse per ogni clip, di cui una a qualità più scadente e quindi più leggera da scaricare, per venire incontro alle connessioni dial-up
E' cmq altamente consigliato il download delle versioni a "QUALITA' SGAMO"

buone visioni
alla prossima

---
Zhao - W4L [Webmastaz 4 Life!]
zhao@???
www.turaz.net
ICQ: 11988957
"Ogni volta che la gente é d'accordo con me provo la sensazione di avere torto" [Oscar Wilde]
---