Re: [Cm-roma] Transardinia 2005ex: inaugurazione!,è un po' o…

Autor: Oltre
Para: Critical Mass Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] Transardinia 2005ex: inaugurazione!,è un po' ot
From: "Marco Pierfranceschi" <marco.pie@???>

>In verità questo è quello che è stato pubblicato sul giornale, e posso
>garantirti, per le poche volte che mi hanno intervistato, che il giorno
>dopo
>morivo dalla curiosità di scoprire che cosa "avevo detto" (secondo loro).

Difesa del comune a oltranza eh? Ora è la giornalista che ha riferito male?

Peccato che l'articolo venga ospitato anche all'interno della rassegna
stampa dell'Assessorato all'Ambiente (lo trovi su
http://www.assessoratoambiente.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=43&limit=15&limitstart=15
08.09.2005 Piste ciclbili in crescita ). Ne deduco che per averlo pubblicato
sul loro sito, ne condivideano il contenuto, o no?

Quindi riassumendo, sulla ciclabile del Tevere sono stati effettuati dei
lavori per livellare i sampietrini con i risultati che tutti possiamo
ammirare...

              oltre