[Cm-roma] I BOZZA - 17 Sett - CRITICAL MASS: "La notte bianc…

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] I BOZZA - 17 Sett - CRITICAL MASS: "La notte bianca sisprorca di grasso", Sgarella di Graziella
appunto... siccome non mi piaceva mettere femmine e maschi (riduttivo a mio
parere), ho preferito lasciare il genere e per sottolienare le diversita' di
genere ho scritto che un OMO (maschio o femmina che sia) sceglie se sentirsi
uomo o donna! percio' meno omofobico delle premesse con cui penso tu l'abbia
letto ;-)

ho cercato di rispettare le scelte di genere... se non si capisce (anche anche a
chi ha una certa sensibilita') allora e' meglio che lo elimini,

cia'

p.S. non scherzavo affatto!