[Cm-roma] Aririririgita Domenicale

Autor: Marco Pierfranceschi
Temas novos: [Cm-roma] x pierfra'
Asunto: [Cm-roma] Aririririgita Domenicale
Il Tue, 6 Sep 2005 10:49:24 +0200
"S.Albertino" <senjor@???> ha scritto:
> Domenica si replica , come al solito due itinerari uno treno e uno
> solo bici. La prima proposta è Tolfa con treno da S.Severa .

Non mi va di entrare "in concorrenza" con le proposte di S. Albertino,
né tantomeno di far diventare la lista "una bacheca" ma per domenica
abbiamo una proposta "suburbana" poco impegnativa che potrebbe risultare
interessante per molti: Vitinia-Decima-S.ta Palomba
http://www.ruotalibera.org/calendario/date/des/Descrizione1.php?nome=20050911

A Vitinia si può arrivare in bici percorrendo la ciclabile Tevere sud e
un pezzetto di Via del Mare (che in teoria è vietata alle bici) o con il
trenino Roma-Ostia. Da S.ta Palomba si può tornare in bici
passando sull'Ardeatina e poi sull'Appia Antica.

Ci sono lunghi tratti di sentiero e strade bianche in mezzo al bosco, la
Mtb non è indispensabile ma le bici da corsa troppo leggere sono da
evitare...

Ciao

P.s.: secondo voi è il caso di ricircolare le iniziative cicloturistiche
di Albert & Co. attraverso i canali di Ruotalibera?

--
Marco Pierfranceschi