[Cm-roma] Liberazione mobile

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] Liberazione mobile
consiglio performance inseme all'intervento... es: in alto le bici durante
l'intervento, teatro immagine (fumo quando si parla di macchine, fiori quando si
parla di biciclette, pile di scatole quando si parla di roma) e cose del
genere... lo scontro e' impari, da una parte hanno i soldi e i media, dall'altra
poco piu' che la fantasia e le ciclofficine... percio' la teatralizzazione e' lecita

cia'