[Cm-roma] FIUMICINO: PISTA CICLABILE

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] FIUMICINO: PISTA CICLABILE
Il 11 Aug 2005 10:25:33 -0000,
cicloveeg@???<cicloveeg@???> ha scritto:
> E' forse un'invito a mettere in cantina la bici che si ha (corsa, strada, passeggio)
> e comprare MTB?

No di certo! Io ho una bici da strada e due mountain bike e nessuna
delle tre sta in cantina (forse anche perché non ho una cantina...).
Però la bici da strada ha delle ruote super-rinforzate: mozzi da Mtb,
36 raggi da 2mm incrociati "in quarta", e coi copertoncini ben gonfi
so di poter affrontare qualunque terreno (...ovviamente non hanno il
"grip" dei copertoncini tassellati, ma a parte quello non mi faccio
scrupoli di viaggiare su sterrati e terra battuta...).

Certo, pesano un bel po' di più delle ruote "da corsa", ma io mica ci
devo vincere una gara! :-))))

Ciao

--
Marco Pierfranceschi