[Incontrotempo] Terrorismo e repressione...

Autor: nanà
Asunto: [Incontrotempo] Terrorismo e repressione...
Mi dispiace ma devo dissentire dal tuo pensiero in
quanto credo che il g8 del 20 luglio sia stato un
chiaro messaggio per tutti.
LA REPRESSIONE DI OGNI FORMA DI LOTTA CONTRO IL POTERE
DELLA GRANDE CUPOLA "LE MULTINAZIONALI".
QUALE OCCASIONE MIGLIORE DI QUELLA AVREBBERO AVUTO ERA
TUTTO IL MONDO PRESENTE IN QUELLE MANIFESTAZIONI
TRAI DA SOLO LE CONCLUSIONI GLI "ATTENTATI" DEL DOPO
GENOVA SONO SERVITI SOLO A REPRIMERE ANCORA DI PIU' LA
LOTTA.
CHI PUO' AVERE INTERESSE?
NON TI SENTI ADDOSSO UN MACIGNO GROSSO GROSSO E NERO
NERO?
E SE RILEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO TI SEMBRA ANCORA
PIU' CHIARO "CERTI ATTENTATI" CAPITANO UN PO' TROPPO A
FAGIOLO PER NON ESSERE STRUMENTALI.
RITORNA INDIETRO A GENOVA E RICORDA LA CRUDELTA'
DELL'ATTACCO DI STATO CONTRO INERMI CITTADINI.
MATTANZA!!!!
LE BOMBE SERVONO A SEMINARE IL PANICO E A DISGREGARE
COSI' COME I LACRIMOGENI.
MI DISPIACE MA SIAMO IN MANO AD UN BRANCO DI BRUTTI
ESSERI PER QUESTI, CHE NON RIESCO A DEFINIRE, LE
PERSONE NON HANNO SIGNIFICATO SE NON L'UTILIZZO PER I
LORO INTERESSI.
PRIMA PRENDIAMO COSCIENZA MEGLIO SARA' PER TUTTI.
--- Domenico Ciardulli <comiromanord@???> ha