Rif: Re: [NuovoLaboratorio] CAMPAGNA DIRITTI SENZA CONFINI

Autor: angelocifatte@fastwebnet.it
Asunto: Rif: Re: [NuovoLaboratorio] CAMPAGNA DIRITTI SENZA CONFINI
Martone scrive:
>Salve sono qui a Bruxelles con Vittorio Agnoletto e stavamo riflettendo
>sull´opportunita´ di un nostro comunicato sulla cosa che suggerisce
>Edoardo. Fateci sapere se puo´essere utile per smuovere le acque.

Mi sembra che sarebbe utile una vostra nota di attenzione a Burlando ed all'assessore
Vesco (all'immigrazione), coll'auspicio che la Liguria valorizzi anche le
esperienze delle altre Regioni, senza perseverare nell'errore dei CPT, ormai
"abbandonati" anche da Prodi, come sostenne alla Fabbrica del programma (ricordi
Francesco?)

Angelo Cifatte
Ufficio Tel. 010 5573779
Casa Tel./Fax 010 5701274