[Cm-roma] settarismi/settariati/santasimonetta/resettatemi

Autor: viviciclica
Temas antigos: [Cm-roma] Re: mah...sbalordito
Asunto: [Cm-roma] settarismi/settariati/santasimonetta/resettatemi
scusate il titolo dell'oggetto mi è venuto così..per assonanza...
per quanto mi riguarda, per quanto ho imparato, per quello che sento mio:
critical mass è un appuntamento...
è l'ultimo venerdì del mese...
e sinceramente io vedo sempre persone nuove, portate da chi e da che, da questo e da quello...e scusate, ma mica me le invento...dopodichè se vi aspettate le frotte veloruzionarie avete un problema di percezione dei tempi necessari... il pane si fa con calma....o forse le facce nuove nn le vedete perchè siete sempre concentrati a stufarvi di quelle vecchie...
dopodichè a me piace vedere anche le solite vecchie facce alle cm...è un ritrovarsi...
la cm è un appuntamento, e le mail su presidi antifascisti- ne ho mandate parecchie anch'io- sono solo inviti personali, nel senso di rivolti personalmente ai singoli...quanta polemica c'è stata sul chiamare l'evento al circo massimo "cm"? io nn ero d'accordo...
lacm è un appuntamento, tutto il resto sono bici che si incontrano,che si incrociano, ultimamente che si scrociano(via crucis?via bicis?) per caso o per sbaglio, per comunanza di interessi....
la snia, l'angelo mai, macchia rossa stecca ciclocomio-scritto bene?- sono realtà talmente vicine alle cm che è difficile segnare i confini.. a me sinceramente nn va di farlo...anche a me è dispiaciuto il casello alla snia, e tante altre cose della cmona, l'impelagarsi in strade strette strette, i problemi davanti alla biblioteca nazionale....le cose sono sempre perfettibili, dopodichè sono d'accordo con brunociclo che diceva ù"nn so voi, io mi sono visto un concerto di musica classica in un'atmosfera magica a 2 euro.."questo per dire che è vero che finiamo ormai troppo presto e sempre negli stessi posti le cm, ma da qui a colpevolizzare qlc...è il gruppo di testa che decide... boicottiamolo!!!autogestiamo il gruppo di testa- come se ce ne fosse bisogno- andiamo lì a braccio armato e diciamo: mo si va dove dico io/diciamo noi!
non era così che funzionava?
lo so che pare che so innamorata di ciclobruno- brunociclo nn preoccuparti, io sono innamorata solo di/della PrimaVera- ma lui è uno che praticamente prima di ogni cm propone un posto dove passare, un po' di ciclosolidarietà da portare qui e lì...e questo implicherebbe percorsi nuovi....e nn credo uno snaturalizzarsi della cm...dove è finita l'idea di passare dentro o fuori o nn ho capito un famoso sottopassaggio nuovo nuovo?
boh..vero che tante persone nn scrivono più in lista...vero che ci dobbiamo vedere , e parlare...vero pure che noi nn siamo il motore mobile di tutto ciò che riguarda le bici, nel senso , caliamo 'n'attimo 'sto piedistallo, raga noi nn siamo nessuno...noi siamo niente..noi chi?noi che?la cm esisterebbe ugualmente, con o senza : lista, snia, angelo mai, macchia rossa e quant'altro, e le persone nn si offendano, perchè è una lode questa, perchè l'energia iniziale è stata tanta da creare un qualcosa che ha vita propria...

voglio la ricetta dei cavolini sott'olio!!!
giuso?????

viviciclica resettata

ps chiedo scusa s.etta tirata in ballo così per nulla...stavo giocando...e anche scusa per la lunghezza della mial mail...

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3