[Animate] Crack!

Autor: pesodelmartello@katamail.com
Asunto: [Animate] Crack!
ciao a tutti,

i miei tentativi di iscrizione sono tornati tutti indietro, ma andando sul sito,(molto carino) ho scoperto che il giovane, implume "peso del martello" è presente tra i magazine...

insomma, noi arriveremo con la nostra carica di entusiasmo giovanilistica venerdi mattina e,con la nostra dirompente simpatia, ci guadagneremo un cantuccio dove esporre le nostre cose!
....non necessitiamo di molto spazio...
....davvero...

....nella speranza che il clima sia quello che si respira nella mailing list e non venga inquinato dai fatti gravissimi di giovedì.
con questo non intendo che vadano ignorati, anzi.

ciao ciao!

Giorgio Trinchero

pomposo "direttore" de "il Peso del Martello"

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto