[Animate] [Fwd: comunicato: I VASI COMUNICANTI GENOVA TRA AR…

Autor: giona nella balena
Asunto: [Animate] [Fwd: comunicato: I VASI COMUNICANTI GENOVA TRA ARTE EPOLITICA]

BO

si io all'epoca avevo fatto dei disegni..
ma hai voglia a ritrovarli

..posso girare a un amico che aveva pubblicato una storia apposita sulla
rivista che curavo
Lolabrigida

..io personalmente..

di genova e del G8 a volte parlo nei miei rap..
non sempre..ma a volte ne parlo..
non so se con cognizione di causa o meno
ma lo faccio
lo ammetto
ne parlo
forse dico pure troppo poco

avevo pure delle vignette sceme
e qualche collage psicotico

un pezzo di una mia opera contiene il numero di Cuore con in cover il
Corpoddio..
di Mannelli

ma in realtà ènecessario guardare avanti
non sempre alle spalle
com'è mia natura

GNB