[Cm-roma] Proposta di SpaceHijackers per sabato

Autor: Nunzio
Asunto: [Cm-roma] Proposta di SpaceHijackers per sabato
Gli Spacehijackers sono un gruppo di situazionisti
londinesi.
Questa è la loro idea per una festa sabato durante la
Ciemmona.

… Occupatori di posti di parcheggio!
… Carpark Space Hijack Party!

La gente di Roma ha parlato, sono stanchi. Il traffico
è un grande problema in questa città. Le auto hanno
occupato lo spazio pubblico. Per celebrare la nostra
nuova visione illuminata delle vie romane, vogliamo
celebrare una festa.

The people of Rome have spoken, and they are
pissed-off. Car traffic is a major problem in the
city; whereby the car has overtaken the public realm.
We want the road back! To celebrate our new-found
enlightened view of cars on the Roman roads, we would
like hold a party!!!

Dove/When: Sabato, 28 Maggio/ Saturday, 28th May

Ora/Time: 9pm

Posto/Venue: Sarà annunciato…/ To be announced…

Ora il posto che hanno stabilito sarà in via
Prenestina, considerata l'ora, zona Ex Snia più o
meno.
Scusate la traduzione simpatica, almeno quanto loro!

Questo è il link al loro sito, con le foto degli
happening e quanto altro combinano in Londra:

www.spacehijackers.co.uk

Cosa ne pensate???

Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee.
(S. Beckett)

http://mail.yahoo.it