[Cm-roma] cosa pensano di noi alcuni del PRC di Roma

Autor: luca@bicycling.com
Asunto: [Cm-roma] cosa pensano di noi alcuni del PRC di Roma
At 14.29 24/05/05, you wrote:
>www.memoroma.it/pdf/0504.pdf (numero di Aprile 2005)
>
>"...In particolare voglio segnalarvi
>l'associazione 'Ruotalibera' aderente
>alla FIAB (Federazione
>Italiana Amici della Bicicletta), che fornisce
>a tutti un utile servizio di consulenza
>ed organizza numerose iniziative,
>il cui sito è www.ruotalibera.org, e più
>pittoresca e sicuramente meno utile la
>'critical mass' una scopiazzatura di un
>movimento di ciclisti urbani nato a San
>Francisco, il cui sito è
>www.tmcrew.org/cm...."

l'autore dell'articolo e' Marco Gemignani... e non credo sia un caso di
omonimia con il Marco Gemignani che fa la guida con Ruotalibera (vedi loro
puscolo ultima pagina)

sinceramente con un po' di stile si poteva risparmiare il "sicuramente meno
utile" e "scopiazzatura"

stanno bene cosi' :-)

e mo sul sito ci scrivero' che a Roma c'e' anche Ruotalibera, sicuramente
meno utile di CM ed una scopiazzatura di San Francisco Bicycle Coalition

:-)))