[Cm-roma] effetti ciemmonici

Autor: Paolo Bellino
Asunto: [Cm-roma] effetti ciemmonici
evidentemente sua maestà la ciemmona sta arrivando. le sue benefiche vibrazioni cominciano a farsi sentire. da qualche giorno, ogni volta che vado a piedi, incontro una povera orfanella abbandonata in qualche vicolo del centro storico, il luogo di coltura delll'anarcociclismo fighetto.
oggi ho incontrato in vicolo degli astalli una bella leri da donna, tutta rosa, con cestello e pedali rosa. sembra la bici di barbie.

e stamo a tre.

non avanzate pretese, sono state già regalate tutte dopo una robusta strigliata e una revisione meccanica completa con gli strumenti più sofisticati oggi a disposizione (ad ottavia, trovata all'omonimo portico, ho dovuto raddrizzare la ruota posteriore a calci)

ps
mi sa che col percorso della velocity abbiamo fatto una cazzata: troppo duro.
ma la regola della ciclofficina centrale impone come obbligatorio il doping, quindi...

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it