[Esc-o] Re: riassunto

Author: Francesca Fiori
Subject: [Esc-o] Re: riassunto
Ciao miei cari amici ESC

scusate per la mia assenza ma solo ora riesco ad avere
un computer con internet. so che vi sembrera' strano
dato che non sono in albania ma a Chicago ma per una
serie di motivi, che non sto a spiegarvi, le cose sono
andate proprio cosi'!!!!
Che dire le mie prime due settimane qua sono state un
po' stressanti ho aiutato mio fratello a fare il
trasloco e la casa dove stiamo ora fino a ieri non
c'era nulla ( quasi come a scutari Rachi) ora c'e'
tutto ma mio fratello ieri ha subito una piccola
operazione chirurgica cosi' ora sto facendo da
crocerossina.
Bueno dopo tutto cio' ora le cose sono piu' tranquille
e tra qualche giorno inizio la scuola, oggi sono stat
la' a fare il test di inglese per scegliere il livello
e insieme a me c'erano 3 messicani, due argentini e
qualche islamico di non so dove. dato le premesse
penso che il mio inglese puo' solo peggiorare!!!
domani mattina vado a ritirare il risultato del test
mah...
qui sono tutti ciccioni e mangiano come dei pazzi
tutto fritto fritto che Rachele neanche puo'
immaginarselo!!! e poi negozi ovunque che ti spingono
all'acquisto forzato e la roba che avanza nei negozi
finisce negli outlet citta' intere di spacci che
quello degli intimissimi farebbe e' un puntino a
confronto!!!

Bueno dopo tutte queste notizie, sono contenta che le
cose con l'associaazione vadano avnti a meraviglia mi
sembra davvero che abbiamo fatto progressi, mi
dispiace davvero non essere li' con voi e sono sincera
quando lo dico, ma so che tre mesi passano in fretta
per cui ci sara' lavoro anche per me anzi se posso
fare qualcosa da qua fatemi sapere.
Ora vi bacio tutti, e vado a nanna
see you soon
kisses Flowers

Yahoo! Mail ti protegge dalla posta indesiderata!
http://mail.yahoo.it