[Cm-milano] cambiaMi l

Autor: pympe1@libero.it
Asunto: [Cm-milano] cambiaMi l

> e pensare che, tenendo il candidato piu' "solido" di tutti (il platano, of
> course) per le prossime politiche, io avevo indicato comenome su
> cambiamilano la seconda scelta assoluta, ovvero graziano predielis.
> non me l'hanno nemmeno fatto finire in graduatoria... grrr... grrr.

il platano presenzia nella mia stanza provinciale in attesa di sistemazione,
prima però dovranno crescere (sono due esemplari che spuntarono sotto la mia
roulotte al lago, dove avrebbero trovato morte certa) e poi potranno andare con
le loro radici. piantiamoli!!!
Il fatto di fare il vivaista pazzo secondo me può portare alla follia, se già
non ci s'è. Mi sento Frankenstein...
el Mac