[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Autor: garogno
Asunto: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
tento un attimo di fare il punto:
a - l'hackit si svolgera' (forse) nei giorni 10 - 11 - 12
b - si vota per il referendum il 12 e il 13

ora, io non ci vedo nessun discorso politico da farci o che, proprio su
questo non vedo cosa c'entri, ma credo che sia un discorso molto, molto
pratico... ovvero...
- - a noi napoletani no costa niente cambiare la data e spostarla una
settimana dopo
- - un tot di persone hanno prenotato il biglietto
- - un tot di persone staranno per prenotarlo

ora dovremmo fare una cosa, darci una scadenza entro la quale decidiamo
che fare perche' se decidiamo il 2 giugno che lo spostiamo di una
settimana vi fate in culo tutti (io sto a napoli, quindi me ne tiro
fuori :P) e non troverete MAI biglietti a poco prezzo ne possibilita'
di rimborsarli...

MA
se ci diamo una data, tipo TRA UA SETTIMANA, 20 MAGGIO, forse si
riescono a trovare ancora biglietti dei treni con offerte o, forse, la
possibilita' di rimborsarli, se non sbaglio quando si prenota un treno
anche se e' in offerta, danno un codice col quale e' possibile cambiare
prenotazione a patto che si trovi la STESSA offerta...

quindi dite, insultatevi, prendetevi a schiaffi, spalatevi merda
addosso, ma facciamo che per il 20 decidiamo???

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!