[Esc-o] proposta //2

Author: Gianni
Subject: [Esc-o] proposta //2
Ciao a tutti.
Rispondendo a Carlo, dico a tutti che resto dell'idea di inviare la mail
a tutti coloro che si erano detti interessati e poi, con chi è
intenzionato, organizzare un incontro.
in ultima istanza, se a nessuno dei primi frega, facciamolo per conto
nostro. Propongo cena di asparagi.
Per il resto, vado come sempre per punti:

   1. Ditemi per il sito, cazzo. Solo Carlo mi ha detto impressioni o
      cazzate varie. Carlo, vai avanti con le cose che hai detto e
      costringi la Corsini a proporre uno o due loghi. Nel sito
      dovrebbero comparire anche, due o tre proposte culturali (finora
      mostra fotografica su Albania, su Kosovo e diaposive su Albania.)
      NOn sarebbe male trovarci per dare un certo corpo al programma e
      poi metterlo su internet. Sembra una cazzata, ma è una vetrina e
      un biglietto da visita.
   2. Abbiamo incontrato (io e Rachele), due associazioni di immigrati
      albanesi. La prima associazione è sembrata molto disponibile alla
      collaborazione e, anzi, ci hanno invitato a partecipare alla festa
      dei popoli del 27 maggio a Trento. Bisognerebbe capire come
      partecipare, ma insomma.... ci si può pensare. La seconda
      associazione, invece, sembra impegnata in un particolare tipo di
      sviluppo del turismo che non è molto sostenibile, essendo
      assolutamente d'accordo alla prospettata apertura di ben 8 casinò.
      ( a parte il fatto che non so se ciò sia vero). Non siamo rimasti
      molto d'accordo su cosa fare, ci siamo lasciati che,
      eventualmente, ci si sentiva più avanti.
      Tuttavia, la prima associazione (iliria) è disponibile per le
      mostre fotografiche, e cose culturali varie.

Note dolenti:

    * Alma non ha ancora risposto.
    * nessuno mi ha dato (a parte Carlo) indicazioni sul sito, logo ecc.
    * Con l'associazione tempora non mi ricordo più come siamo presi

INFINE, prossime mosse:
***************************
*** Telefonare a Con.solida per fissare appuntamento con Gruppo '78 e
Fai per il progetto che scadrà il 15 ottobre
*** Telefonare all'assoc. ILIRIA per quanto riguarda il 27-28 maggio
(potremmo fare una piccola mostra fotografica e pubblicizzare
l'associazione e il sito).. Sarà necessario un piccolo investimento (per
le spese di stampa, ovvio) e un altro incontro a Trento
*** Durante l'incontro di cui sopra fisseremo anche una serie di
iniziative da proporre alla provincia per la diffusione della cultura
albanese. L'associazione Iliria fa anche pranzi, balletti (con
associazione Dibra, di macedoni) e quant'altro.. Con il risultato di
questo incontro, andremo all'ATAS (assoc. di accoglienza agli stranieri)
che ci ha promesso spazi e appoggio per la mostra fotografica sull'Albania.
*** I prossimi giorni definiremo con due imbecilli di Bassano come
finanziare il progetto culturale. Qui mi piacerebbe parlare con Eva ed
Inge. E' possibile

*-*-*-*- POSSIAMO FISSARE UN INCONTRO A TRENTO A BREVE???? (almeno con
Rachele, Eva ed Inge? + Ardit, se vuole)
*-*-*-*- POSSIAMO FISSARE UN INCONTRO IN QUALSIASI PARTE CON TUTTI
(PROPRIO TUTTI)?????
Baci.