[Hackmeeting] richiesta di partecipazione all'hackmeeting

Autor: pinna
Asunto: [Hackmeeting] richiesta di partecipazione all'hackmeeting
walterele@???, Wed, Apr 06, 2005 at 07:46:15PM +0200:
> Salve,
> non so se scrivo all'indirizzo giusto per fare la mia richiesta: abbiate pazienza se ho sbagliato riferimento.
> Mi chiamo Angela Polcaro e sono una studentessa lavoratrice della facoltà di scineze politiche dell'Università di Firenze. Sto preparando la mia sudatissima tesi di laurea sulle donne hacker italiane e per questa ragione vorrei partecipare al prossimo
> Grazie per l'aiuto e la pazienza in ogni caso
> Angela

hai scritto ad una mailing list, che tra l'altro e' archiviata
pubblicamente su web, tienine conto. la partecipazione all'hackmeeting
e' libera e il contesto e' probabilmente piu' informale di quanto tu
stia immaginando :)
trovi le informazioni su www.hackmeeting.org - oppure DOPO che le hai
cercate per bene E non le hai trovate, chiedi qui alla mailing list.
tieni conto del fatto che se non ti iscrivi alla mailing list e la gente
che ti risponde non ti mette in cc: non leggerai le risposte (a meno di
guardarti gli archivi su web).
trovi il modo di iscriverti qui e di leggere gli archivi della
mailing list qui: