[Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

Autor: pbm
Asunto: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato
danz, Tue, May 03, 2005 at 09:05:18PM +0200:
> Che le persone sono queste, SIAMO COSI', e se vi allontanate sara' molto
> difficile che cresca in noi la consapevolezza per tutto cio' che vi sta
> a cuore e lottate.

Il problema non è come sono le persone; il problema è la sordità di tali
persone agli argomenti detti, ripetuti, urlati. La faccenda del log degli
IP e la relativa successiva difesa cosa significa secondo te? che nessuno
ha mai spiegato cosa significa "privacy"? suvvia, cerchiamo almeno di
essere onesti (al "seri" ho rinucniato da tempo) e di non nasconderci dietro ad un dito.

p.
--
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try doing it at 50..."