[Cm-roma] Una voce fuori dal coro + caro patetico retorico (…

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] Una voce fuori dal coro + caro patetico retorico (marco pierfranceschi, n.d.r.)..........
On Tue, 3 May 2005 01:47:14 -0700 (PDT)
riccardo melito <siegfried_rm@???> wrote:
> Ora gustatevi questa risposta al tracotante
> Pierfranceschi

Caro Sigfrido, ti ringrazio moltissimo della missiva.
Ora so che molte delle mie preoccupazioni sul declino del cabaret in
Italia sono infondate.
Dopo le ultime, asfittiche, annate di Zelig, si sentiva davvero la
necessità di qualcuno capace di innovare l'antica arte della comicità.
Se poi è vero che, come affermi, oltre che scrivere in maniera
esilarante sai anche cantare, porgo il mio saluto ad un artista
completo!

A presto

--
Marco Pierfranceschi