[Cm-roma] idea da collettivizzare

Autor: brunociclo
Asunto: [Cm-roma] idea da collettivizzare
Io scriverò di me e della mia bici..quando ci siamo incontrati..quale il
nostro primo appuntamento..la nostra prima notte insieme ecc..
però non me lasciate da solo a scrive ste cose come al solito che faccio
sempre la parte del coglione sennò (come con "la mia ciemmona" alla quale ha
contribuito solo la nostra mitica ciclopru)! :-)