[Cm-milano] Re: autosari

Autor: Alberto Biraghi
Asunto: [Cm-milano] Re: autosari

On Mon, 2 May 2005 14:43:00 +0200
shodan@??? (shodan) wrote:

> Il meglio forse lo si raggiunge beccando
> l'autopirla sul fatto e spiegandogli perche' e' una testa di cazzo,
> forse in quel caso c'e' speranza che capisca qcosa... anche se non ci
> spererei troppo.

Quando becco l'autopirla, provo a spiegare. Ci sono sempre giustifiche
(sono medico, un attimino, io sto lavorando, ecce).
Ho provato a lasciare il manifestillo ciclico, anche a consegnarlo a
mano, il massimo e' un sorrisetto. L'unico argomento sembra essere il
portafoglio. Volgio dire, cinicamente, se tutti i "parcheggiatori
abusivi" si trovassero gli specchietti devastati come norma,ci
penserebbero tre volte prima di mettere li' i loro cosi.

--
alberto

    "Commenti, segnalazioni, recensioni, satira"
             http://www.onemoreblog.org/