[Cm-milano] autosauri sul marciapiedi

Autor: Hugenay
Asunto: [Cm-milano] autosauri sul marciapiedi
On Sat, Apr 30, 2005 at 12:28:40PM +0200, Rastamauro wrote:
> Io credo che questo sistema possa essere definito semplicemente vandalismo.

Eh si Alberto, vergogna. Cioe' loro non ti rispettano e tu fai lo
stesso? Vergogna vergogna vergogna.

Fai cosi': continua a fare quello che fai, che e' anche giusto. Poi gli
metti un bigliettino con scritto "SCUSA" sul parabrezza. Cosi loro sono
obbligati a perdonarti.
E tutti siamo piu' catto(fe)lici.

Jonh -Bluto- Belushi rulez!!!

ciao,
h.

Mio fratello sta per arrivare - disse Alia. - Anche un imperatore
deve tremare davanti a Muad'Dib, perche' la sua forza e' quella
del buon diritto e il cielo gli sorride.
-Frank Herbert, Dune