[Cm-milano] Re: Vigili

Autor: Roberto Migliau
Asunto: [Cm-milano] Re: Vigili
No no aspetta non volevo dire che cè qualcosa di
male nei vigili che ci seguono

anzi

solo che io ero rimasto all'anno scorso quando si
limitavano ad intervenire nei casi che tu hai
citato, ovvero risse e psicopazzi.

Ieri sono tornato per la prima volta quest'anno
nella cm e non sapevo che c'erano stati degli
sviluppi nel ns rapporto con loro

Debbo dire che se le cose stanno così (saluti
reciproci e incitazioni da parte loro) mi sta
bene, a me sembrava invece che

l'anno scorso il rapporto con i vigili non fosse
così idilliaco, se le cose stanno così meglio

vorrà dire che giovedì prossimo andrò anche io a
farci due chiacchiere!!

robi

Io non ci trovo ASSOLUTAMENTE niente di male, ci
"proteggono"
in caso di risse e quando qualche automobilista da
segni di
psicopazzia da coda.
Solitamente non bloccano loro le macchine, lo
fanno solo
nel caso l'incrocio sia particolarmente
pericoloso.
In piu`, se tu ci avessi parlato, avresti notato
che non solo
con noi sono sempre molto gentili, ma sono dalla
nostra parte!!
Una giovedi' di questo inverno, quando nevicava ed
eravamo in 4,
uno dei vigili mi ha gridato "RESISTETE!".
E` questo quello che dobbiamo cercare, di far
capire alla gente
che la nostra e` un`iniziativa divertente,
sorridendo alle persone
in auto, spiegando e parlando con la gente.
Lo scopo, almeno il mio, non e' la rissa, e` far
capire quanto
puo` essere divertente andare in bici.

Ti diro` di piu`, i vigili, che ci hanno lasciato
in Piazza Duomo,
li abbiamo proprio salutati! ..e probabilmente non
ricordi giovedi`
scorso invece, in cui abbiamo preso amichevolmente
in giro i vigili
quando ci hanno accompagnato fino alla fine in
Mercanti..