[Cm-milano] Re: Vigili

Autor: Davide Del Vecchio
Asunto: [Cm-milano] Re: Vigili
Roberto Migliau writes:

> Non cè più religione.....
>
> Adesso i vigili bloccano il traffico per farci
> passare come se fossimo una manifestazione
> istituzionalizzata!!
> Poi in via Manzoni quando ci hanno lasciato
> sembrava quasi che ci salutassero....

Io non ci trovo ASSOLUTAMENTE niente di male, ci "proteggono"
in caso di risse e quando qualche automobilista da segni di
psicopazzia da coda.
Solitamente non bloccano loro le macchine, lo fanno solo
nel caso l'incrocio sia particolarmente pericoloso.
In piu`, se tu ci avessi parlato, avresti notato che non solo
con noi sono sempre molto gentili, ma sono dalla nostra parte!!
Una giovedi' di questo inverno, quando nevicava ed eravamo in 4,
uno dei vigili mi ha gridato "RESISTETE!".
E` questo quello che dobbiamo cercare, di far capire alla gente
che la nostra e` un`iniziativa divertente, sorridendo alle persone
in auto, spiegando e parlando con la gente.
Lo scopo, almeno il mio, non e' la rissa, e` far capire quanto
puo` essere divertente andare in bici.

Ti diro` di piu`, i vigili, che ci hanno lasciato in Piazza Duomo,
li abbiamo proprio salutati! ..e probabilmente non ricordi giovedi`
scorso invece, in cui abbiamo preso amichevolmente in giro i vigili
quando ci hanno accompagnato fino alla fine in Mercanti..

Davide Del Vecchio "Dante Alighieri" dante@??? dante@???
http://www.alighieri.org http://www.ezln.it