[Cm-roma] aiuto!!!!

Autor: brunociclo
Asunto: [Cm-roma] aiuto!!!!
Ho un probemino: ovvero una bici di una amica legata ad un palo con un lucchetto ad U che hanno provato ad aprire senza successo. Il risultato è che la chiave non entra e non so come rompergli quel lucchetto. Che faccio?
La prima cosa che mi è venuta in mente è quella bici che resta legata lì fin quando non sarà corrosa dagli agenti atmosferici.
Aiutatemi a trovargli un fututo migliore! Devo liberare al più presto quella bici!
Anche perchè quella bici legata significa una macchina in più in circolazione e tanti miei sforzi di ciclo-conversione andati all'aria!

Grazie a qualunque anima spia che mi aiuterà!