[LeMacerie] W il Kaos della minkia

Author: GRANDENUD
Subject: [LeMacerie] W il Kaos della minkia
Ma vi siete accorto che viviamo gia nel kaos del neocapitalismo e del
neoliberismo? Cos'è in fondo il precariato se non un frutto del Kaos?
Mickscopa preso sempre dal suo "forte" antagonismo anarchico dice "Ma pensi
che sia davvero così brutto stare su una barricata o bloccare tutto? io mi
diverto un sacco!", certo ti divertiresti un sacco se fossi capace di
farlo....ma ho i miei dubbi.
Ma poi dopo che chi è dietro la barricata supera la barricata, che facciamo?
Ne facciamo un altra perchè ci piace giocare ai soldatini ed ai
guerriglieri?
Dici di ribaltare le cose, ma ribaltare le cose significa avere un altra
faccia della medaglia e come deve essere questa faccia della medaglia?
Oppure dobbiamo sempre ribaltare, come la giostra "Ranger" finche ci giri la
testa, ci vengono le vertigini e chi invece stara li a guardare, perchè ci
sara sempre chi guarderà, sarà pronto a prenderci sotto braccio e data la
nostra confusione vertiginosa portarci dove lui vorra e quindi gestirci come
lui vorra?

Vorrei tanto Vivere Una Favola ma la realtà e ben diversa e forse ora è
l'ora di aprire gli occhi? oppure forse chiuderli?

Saluti da un confusissimo Grandenud