R: [Cm-milano] Ciclofficine o pronto soccorso?

Autor: Fabrizio Cappa verzone
Asunto: R: [Cm-milano] Ciclofficine o pronto soccorso?
ciao sono un ciclista appena reduce da un incidente causato da un
'automobilista distratto' (ma forse non sarà che tutti gli automobilisti che
non sono mai saliti su una bici siano cronicamente distratti?), volevo dire
questo: spero che oltre ad offrire i cioccolatini il tipo si sia premurato
di compilare il modulo di constatazione amichevole di sinistro, perché
essendo causa dell'incidente è tenuto a risarcire eventuali danni,
altrimenti è che la tua ragazza si sia preoccupata di prendere numero di
targa e generalità del tipo perché è in diritto di chiedere i danni
materiali (della bici)
in bocca al lupo e buona fortuna (che noi "ostinati" delle 2 ruote ne
abbiamo decisamente bisogno)