[Cm-milano] I romani stanno davvero spaccando :)))))

Autor: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
Asunto: [Cm-milano] I romani stanno davvero spaccando :)))))
MONA CARON fa dei pezzi fantastici !!! Chi li conosce sa cosa dico. E'
formidabile.....
State mettendo su un bell'ambaradan!!
cia'

P.S.
Parlando d'altro:
stasera alla stecca, in via Confalonieri 10, si raccolgono abiti (
anche usati, ma in ottimo stato) per il mercatino di domani e dopodomani
( sabato dalle 15 alle 20 e domenica dalle 10 alle 17).Il ricavato di
quest'anno sara' utilizzato per un anno di pasti a chi ne ha bisogno in
una mensa di Milano.