[Cm-milano] sabato

Autor: pympe1@libero.it
Temas novos: [Cm-milano] meccanici per ciclisti fissati: i vigopunti
Asunto: [Cm-milano] sabato
> Al decathlon hanno parecchi pezzi di ricambio
>
> se vuoi andare sul sicuro, però fuori milano,
> trovi tutto da "Bicimania" a Lissone

Ragazzi ho detto a Milano, dove posso andare a piedi o in bici. La macchina non
ce l'ho più e dovrei chiederla in prestito a mio padre. E in più non mi piace
usarla. Insomma restringiamo un po' il campo visuale alle nostre reali
possibilità di esseri umani senza corazza fiat alfa renault opel!
Niente consigli dai fissati milanesi? Non milanesi come me, intendo milanesi del
20100. (a parigi direi del 75(000) e capiscono tutti comunque si intende nei
confini cittadini)
Andrea