[Cm-milano] sabato

Autor: pympe1@libero.it
Asunto: [Cm-milano] sabato

> No tutti quei pezzi li' te li devi procurare e poi se infarcisci di
> francesisimi non ci capisce piu'.

AhiAhi! il mio ciclista qui a Magenta non ce li ha. Già chiesto per curiosità. A
Milano esiste un posto dove posso andare a colpo sicuro? almeno per il pignone
dietro con la ghiera. Il resto ho già visto al bulk pieno di pedivelle e
moltipliche utilizzabili...quindi direi che dovrei trovarne una!
> Cerchiamo di un liguaggio comune per me il pignone e' quello che sta sulla
> ruota posteriore, e il 42 mi sa tanto di guarnitura anteriore.

Ma perchè, moltiplica non si usa più? ops!
vabè a sabato, se non c'è massa vengo prima di pranzo così abbiamo più tempo per
cazzeggiare ecc
Andrea elMac detto Andy