[Cm-roma] Corso 3 aprile + varie

Autor: Giacomo Elia
Temas antigos: R: R: R: R: [Cm-roma] Corso 3 aprile
Asunto: [Cm-roma] Corso 3 aprile + varie
salve,
ieri sono arrivato in ciclofficina alle 19:00 causa ritardo da liberati (
ormai è matematico entri e dopo u'ora stai fuori.....) ma questo ritardo mi
è servito per una giusta causa.

Per il corso del 3 Aprile stiamo aumentando in maniera esponenziale..
l'appuntamento rimane alle ore 10:30. in ciclofficina centrale.

ci sono due ingressi: in bici conviene entrare da Via Clementina.. a piedi
da via degli zingari, c'è anche la madonna del fisso che aspetta di essere
pregata.

ps
Per quelli che aprono la bocca ma non pensano: io più di passare piacevoli
giornate a de-automobilizzare la gente regalando volentieri il mio tempo in
uno spazio ciclo/sociale, organizzando corsi di meccanica e più in la di
telaistica. non so che posso fare, se invece l'idea di avere un luogo dove
si costruiscono telai ( da pista e forse!! da corsa) per passione vi
avvelena lu sangè ... metteteve l'anima in pace ..

psps
e smettetela di pensare che tutto si fa per i soldi. il penoso è dietro
l'angolo ... :)

aggiungo.
se qualcuno può regalare un computer alla ciclofficina don chischiotte anche
messo male... si faccia vivo.

"la poesia è nelle strade"