[Cm-roma] Malpensanti

Autor: arianna05@libero.it
Asunto: [Cm-roma] Malpensanti

"From: viviciclica

quali sono questi presupposti?
io sapevo, ovverosia mi avevano detto+ avevo capito: pedala per la libertà, tua
degli altri del pianeta. dal petrolio, dallo smog ,dallo guerra per.
Fine.

tutto il resto ce lo mettiamo noi, poichè ognuno viene in cm con il suo Passato,
Presente e Futuro.

io credo che questi presupposti, unici Comuni a tutta la cm, Non siano in
Disaccordo con Nessuno dei Mestieri che uno fa per pagare le Bollette.
un camionista potrebbe essere camionista per lavoro e spostarsi personalmente in
bicicletta o con il trasporto pubblico.e venire alle cm. glielo trovate voi un
altro lavoro?
inoltre,per quanto ne so io*, uno/a potrebbe essere fascista, credere nel duce e
fare le cm perchè non vuole inquinare e proclama l'Indipendenza della Patria
Italiana dagli inferiori venditori del vile petrolio.che cazzo ne so."

Grande!Sono in perfetto accordo col tuo pensiero. Inoltre caro Luca non credo
che le forze dell'ordine rappresentino lo stato , la legge, la giustizia queste
sono deduzioni superficiali fatte da te rispetto al mio pensiero che in realta'
era soltanto una riflessione su come fosse riduttivo restringere la cm ad un
gruppo di persone che svolgono un determinato mestiere...meno male che lavoro
nel sociale altrimenti magari qualcuno mi avrebbe interdetto la cm!Vedi luca io
trovo che la cm calzi poco soltanto ad una categoria di persone, cioe' quelle
che due venerdi' fa hanno inforcato catene, criptoniti e bici per andare a
picchiare un automobilista infuriato. come dice giustamente Giuso sarebbe
bastato dargli una caramella e farlo passare velocemente evitando di
traumatizzare la gente trasformando un evento pacifico in un azione
violenta.Chissa' se quelle persone erano bene o malpensanti?
Una volta ho sentito un tipo dire....alla cm siamo tutti piu' o meno giovani,
tutti piu' o meno di sinistra...ok il che non signiofica che se ho un amica
vecchia, un po' coatta, che pero' detesta guerra e smog non possa CIEMMARE con
noi...o no?????Mi sa che c'e' da rivedere un sacco di cose rispetto allo spirito
della ciemme che mi sembra si stia un po' perdendo..