R: R: R: R: [Cm-roma] Corso 3 aprile

Autor: Paolo Bellino
Temas novos: [Cm-roma] Corso 3 aprile + varie
Asunto: R: R: R: R: [Cm-roma] Corso 3 aprile
a selè....
vedo che ti piace scrivere, ma leggere mica tanto: se rileggi (o leggi meglio) ciò che ho scritto vedrai che l'attività della ciclocentrale è separata da quella della costruzione dei telai, che è un altro tipo di utopia, che -col tuo grazioso permesso- vorrei perseguire.
del tutto separata.
se hai bisogno di ulteriori spiegazioni -ma mi sembra di intuire che non ti servono, ti sei già fatta la tua idea- possiamo evitare di ammorbare la lista e passare in privato. oppure continuiamo così e, in barba ai proclami di pace e amore, continuiamo con queste graziosissime
polemiche sterili, secondo me dettate da sentimenti negativi. che non mi piacciono: e a te?

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it