[Cm-roma] via crucis

Autor: malatesta@stronzi.org
Asunto: [Cm-roma] via crucis
Da parere personale eravamo e siamo teste personali e indipendenti,
persone che formano massa, che seguono nessuno e uno solo, chi non voleva
andare alla via crucis non ci andasse. E sinceramente l'obiettivo non era
andare alla via crucis a rompere le palle alla messa o quel che sia
(sinceramente neanche m'importa cosa sia... mi sa di rito da setta).
La prossima volta invece di lamentele: "siamo andati", etc... mettetevi in
testa e pedalate dove volete voi... ve lo dice uno che ha girato a destra
al semaforo. usate la testa, ma usatela sul serio, siamo ciclisti tutti
non una sola massa... tanti obiettivi tutti diversi... e dopo questo
riempio la scheda d'iscrizione per il corso ciclistico. viva la
bicicrazia!!            Juan Camilo